Ciaooo A Tutti!

Questo è il mio blog italiano

31 Aralık 2009 Perşembe

Capodanno




Oggi è il Capodanno.E sono sola.In dormitorio.Grazie a Dio che non sono noiosa.Dopo 4 giorni sarò a casa con la mia famiglia.Per questo sono felice.Ma non mi piace essere sola in una notte importante che Capodanno.Che pena!Forse è che si chiama "il destino".Ma no lo so.Ho mal di testa e stomaco.Forse è migliore che io vado a letto presto questa notte, prima di mezzanotte.Non so bene.Domani devo alzarmi presto perchè devo studiare "Historia del Rivoluzione del Turchia".Non è così peccato perchè amo quella classe e insegnante.Ci sono molte cose per imparare e io ho il motivo per fare così.Credo che oggi basta così.Devo dormire e essere potente per domani.Se finisco studiare presto, forse esco.mmmm.Mi piace questa idea.Si, vado a fare così per domani.Ehy, ho dimentacata!!!!FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!CIAOOOOOOOOO!

Hiç yorum yok:

Yorum Gönder

Powered By Blogger